Un tris di zanzariere con tutti gli accessori che servono, di serie

Un tris di zanzariere con tutti gli accessori che servono, di serie

Tre nuove zanzariere dotate di tutti gli accessori importanti

Assoluta, Semplice e Teorema sono le nuove zanzariere Batflex che offrono, di serie, l’Easy Block. Grazie a questo accessorio sganciare e riagganciare la zan­zariera diventa semplice e rapido, in questo modo aprire e chiudere la zanzariera sarà ancora più facile rispetto ai modelli che non montano questo accessorio. L’Easy Block è disponibile anche in versione regolabile, che permette il funzionamento anche su soglie irregolari, per permettere una più facile installazione anche in situazioni limite.

Assoluta

Batflex, dopo la zanzariera Perfetta, presenta l’Assoluta. Un nuovo passo avanti nella produzione Batflex, è una zanzariera a scorrimento verticale che si chiude con una semplicità mai provata, grazie all’Easy Block di serie. Adatta per portefinestre con un ingombro di 42 mm. questa zanzariera è dotata di cuffie compensatrici e clips per consentire un’installazione pratica e veloce. A richiesta è possibile installare un rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente i piedini regolabili per facilitare l’installazione anche su soglie irregolari. La zanzariera Assoluta è disponibile con rete grigia, nera, a strisce, filtrante, oscurante e antipolline.

Semplice

Prima era l’ingegno, ora Batflex presenta la semplicità. Ed ecco la Semplice, la zanzariera a scorrimento verticale veramente facile da chiudere, grazie all’Easy Block. La Semplice è adatta per finestre con un ingombro di soli 31 mm, è dotata di clips per consentire una installazione pratica e veloce soprattutto in spazi con misura ridotta. Opzionalmente è possibile richiedere il rallentatore, che consente al telo di riavvolgersi lentamente, per facilitare l’installazione anche su soglie irregolari. È disponibile con rete grigia, nera, a strisce.

Teorema

Infine, dopo la zanzariera Sintesi, la Teorema: Zanzariera verticale semplice da chiudere grazie all’Easy Block integrato è anche una zanzariera da incasso ingombro di 45 mm, con avvolgimento a molla, adatta per finestre con predisposizione dell’imbotto. Opzionalmente, è possibile richiedere il rallentatore, che consente al telo di riavvolgersi lentamente.
Disponibile con rete in fibra di vetro grigio, tuffscreen nero, in fibra nero, a righe b/n, bianco e con filtro antipolline.

Scegli per la tua casa una di queste nuove zanzariere con l’Easy Block integrato, avrai tutta la qualità che contraddistingue le zanzariere Batflex unita alla praticità dell’Easy Block.