Trixx, tutta la libertà che cercavi in una zanzariera

Trixx, tutta la libertà che cercavi in una zanzariera

Abbiamo già parlato della Trixx, la nuova zanzariera presentata da Batflex al Made Expo di quest’anno, ma la qualità e la quantità di migliorie introdotte da questa zanzariera meritano un ulteriore approfondimento.

Godersi il fresco della propria casa, in tutta libertà e senza insetti indesiderati

Come tutte le zanzariere Batflex, anche la Trixx permette di lasciare fuori casa gli insetti indesiderati, in modo da potersi godere la propria casa. Di giorno e di notte senza i piccoli, fastidiosi ospiti non invitati.
Ma Trixx è una zanzariera tutta nuova, disegnata sulla base dei feedback dei nostri clienti dai cui abbiamo preso interessanti spunti,  e poi abbiamo disegnato una nuova zanzariera che si spinge al limite delle possibilità di design per offrire un prodotto qualitativamente e tecnicamente senza paragoni. La Trixx non ha barriera a terra e il carrarmato, frutto di un attento design, permette al telo di stendersi in modo perfetto quando la zanzariera è chiusa.

Libertà assoluta

Pensate di poter vivere l’interno e l’esterno della casa senza il pensiero o il pericolo incombente di inciampare o di danneggiare la barriera a terra della zanzariera. Quante volte, mentre apparecchiavate la tavola facendo avanti e indietro tra la cucina e il tavolo in giardino siete inciampati sulla barriera a terra della vostra zanzariera? Io personalmente più volte, ma il fastidio più grande è quello di dover passare per la zanzariera con piatti e bicchieri e fare attenzione a non far cadere tutto attraversando la zanzariera. Con la Trixx, questo sarà solo un brutto ricordo, basta aprire la zanzariera e passare, nessuna attenzione a dove mettete i piedi, perchè la barriera a terra non c’è. Questo grazie al carrarmato che si distende sul pavimento appena si chiude la zanzariera. Questo vale per portefinestre normali o anche per portefinestre con un’apertura più ampia, grazie alla Trixx doppia.

Il nuovo carrarmato, la libertà di pulire senza pensieri

Il nuovo carrarmato della Trixx e della Trixx doppia è stato disegnato per essere pulito facilmente, il disegno infatti permette un minor accumulo della polvere e, in caso venga urtato da una scopa mentre si fanno le pulizie, il carrarmato si deforma e ritorna nella sua posizione originale senza rompersi. Stessa cosa se uno dei nostri cani, troppo esuberante urtasse la zanzariera, il nuovo carrarmato si deforma ma non si rompe.

Nessun rumore inutile

Quando in Batflex abbiamo disegnato la Trixx, abbiamo cercato di lavorare il più possibile sulle caratteristiche che i nostri clienti ci hanno segnalato come irrinunciabili e su tutti gli aspetti che secondo noi potevano renderla una zanzariera di elevata qualità, con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza. Con la Trixx abbiamo fatto un grossissimo passo avanti in termini di design. Oltre alle caratteristiche già descritte, il nuovo carrarmato della zanzariera Trixx offre una silenziosità mai provata prima. Si apre e si chiude senza creare rumori inutili. Per noi è un altro grosso passo avanti verso l’eccellenza.

Tutta la libertà che cercavi in una zanzariera

Per passare una estate libero da pensieri e da insetti indesiderati, chiedi al vostro installatore di fiducia una zanzariera come la Trixx o una Trixx doppia: tutta la libertà che cercavi in una zanzariera.