Trixx e Trixx doppia, la miglior zanzariera per le cene d’estate

Trixx e Trixx doppia, la miglior zanzariera per le cene d’estate

Ferragosto è passato, ma, quanti di voi hanno organizzato una bella cena all’aperto con parenti e amici per i prossimi giorni? Speriamo siate in tanti. Noi di Batflex abbiamo scelto La Trixx e la Trixx doppia per il passato Ferragosto e queste ultime sere d’estate all’aperto. Perchè? Il perchè è semplice. Queste due zanzariere non hanno la barriera a terra, quindi non creano intralci quando si apparecchia la tavola ed è necessario fare avanti e indietro dalla cucina al terrazzo di casa o al giardino. In questo modo, anche gli amici più distratti potranno tranquillamente aiutare ad apparecchiare la tavola e i pranzi o le cene in queste ultime serate d’estate saranno un grosso successo, senza danni o pericolosi incidenti.

In Batflex abbiamo lavorato proprio su aspetti come questi, con scenari presi dalla vita di tutti i giorni, per progettare le nostre nuove zanzariere. La Trixx è il risultato di questi anni studi sulle abitudini e sulle esigenze dei nostri clienti.

La Trixx è una zanzariera con carrarmato, che non presenta la guida a terra, scorre senza problemi e in modo silenzioso. È adatta per tutte le portefinestre che affacciano su balconi, terrazzi o giardini. Oltre a rendere facile il passaggio a chi trasporta vettovaglie o piatti e altri oggetti per apparecchiare la tavola questa zanzariera è utile anche per persone anziane e bambini, nonchè portatori di handicap, poichè senza la barriera a terra è facile attraversarla con la carrozzina.

La Trixx doppia è stata pensata per per portefinestre di ampiezza superiore ai tre metri e il concetto è lo stesso della sorella più piccola, senza la barriera a terra l’attraversamento è facile per tutta la larghezza della zanzariera.

Quindi, se avete scelto la nuova Trixx o la nuova Trixx doppia per le portefinestre della vostra casa, potrete offrire una cena meravigliosa godendovi la notte stellata di Ferragosto, senza il pensiero che le zanzare possano entrare in casa e senza il pensiero che qualcuno possa inciampare nelle zanzariere.

Trixx: nessun pericolo, nessun inutile ingombro, solo tutta la libertà che cercavi, in una zanzariera.