Scegli la zanzariera Batflex per proteggere il tuo sonno questa estate

Scegli la zanzariera Batflex per proteggere il tuo sonno questa estate

Le belle giornate che si stanno susseguendo in questi giorni, preannunciano senza dubbio che l’estate è in arrivo. Questo è il momento migliore per scegliere la giusta protezione per le nostre case, in modo da evitare la convivenza con insetti indesiderati e soprattutto per proteggerci dalle fastidiose punture delle zanzare, in special modo durante la notte.

Acquistare oggi una zanzariera Batflex si evitano inutili attese per l’installazione da parte dei nostri rivenditori, che nei mesi di giugno e luglio registrano un numero di richieste sicuramente maggiore. Inoltre, oggi potete scegliere tra alcune delle nostre novità 2017: la Trixx e la Plié.

Questi due modelli di zanzariere sono state introdotte quest’anno e completano la gamma di zanzariere Battlex offrendo una nuova zanzariera senza barriera a terra e una nuova zanzariera plissettata.

Trixx

Disponibile in due versioni la Trixx e la Trixx doppia sono derivate dalla Free da cui ereditano il concetto di zanzariera senza barriera a terra ma ne esaltano le qualità. Grazie ad un carrarmato completamente ridisegnato le Trixx sono più silenziose in fase di apertura e chiusura della zanzariera, sono più facili da pulire e sono praticamente indistruttibile, visto che il carrarmato anche se urtato o deformato non si rompe.

Inoltre, è la zanzariera più adatta per arredare la casa e liberarsi dai pensieri della soglia perché la Trixx è la zanzariera che rende facile il suo attraversamento: nessun pericolo, nessun inutile ingombro ma solo una libertà assoluta.

Plié

La zanzariera Plié è disponibile in diverse configurazioni. Scopriamo la Plié 4L e la Plié verticale.
La prima è una zanzariera laterale con una particolarità inedita per una zanzariera plissettata. Permette infatti di coprire un’apertura fino a 2,5 metri di larghezza, ed è adatta a portefinestre particolarmente ampie.
La Plié verticale è invece una zanzariera adatta a finestre con uno spazio di installazione ridotto, il suo ingombro è infatti pari a soli 22 mm.
Entrambe queste zanzariere nascono dalla maestria Batflex e sono dotate di reti metallizzate uniche nel loro genere e che donano un effetto molto elegante e raffinato. La rete grigia di serie è idrorepellente. Sono Disponibili anche con reti colorate, antipolline e reti metallizzate.
Infine, la Plié laterale ha una guida inferiore di soli 4 o 8 mm che rende questa zanzariera sicura per bambini e anziani.

Scegliete oggi una di queste zanzariere Batflex presso uno dei nostri rivenditori e installatori autorizzati. Se non conoscete nessun installatore Batflex, non disperate. Riempite l’apposito form e vi faremo avere la lista completa dei nostri rivenditori nella vostra zona.