Oltre il design. Dietro una zanzariera Batflex c’è molto di più.

Oltre il design. Dietro una zanzariera Batflex c’è molto di più.

Quando acquisti una zanzariera i dettagli contano, per questo meglio affidarsi a Batflex, un’azienda di lunga esperienza, che da oltre 35 anni produce zanzariere scegliendo materiali di prima qualità, utilizzando reti certificate e offrendo un’ampia gamma di prodotti tale da soddisfare qualunque tipo di esigenza.

 “Zanzariere con maestria”, il payoff aziendale ben racchiude tutto il mondo Batflex e il suo modo di fare zanzariere, con attenzione a un design gradevole e innovativo e l’applicazione di tecnologie che rendono i suoi prodotti unici e imitati da molte aziende.

Batflex è tutto questo, ma non solo.

È impegnata in un miglioramento costante dei propri prodotti, progetta andando incontro alle esigenze di tutti, prestando attenzione a ogni dettaglio e componente, studiando soluzioni che rendano i prodotti sempre più funzionali e discreti.

Scegliendo una zanzariera Batflex acquisti qualcosa avrai qualità, innovazione e maestria. Inoltre, tutte le zanzariere. sono corredate da una serie di accessori che le rendono uniche. Come il nuovo sistema Easy Block e le cuffie compensatrici.

Con Easy Block sganciare e riagganciare la zanzariera diventa semplice e rapido. Si installa sulle zanzariere verticali da 42mm e 45mm a incasso. Disponibile la versione regolabile, che permette il funzionamento anche su soglie irregolari.

Un altro accessorio che renderà più semplice la vita di tutti è la cuffia compensatrice. Il sistema a molla delle cuffie compensatrici risolve il problema del montaggio di zanzariere su finestre fuori squadro, adattandosi a ogni imperfezione.
È disponibile di serie per tutte le zanzariere a misura e, a richiesta, per i profili a 6 metri.