Mai più insetti indesiderati con le zanzariere Batflex

Mai più insetti indesiderati con le zanzariere Batflex

Tanti sono i metodi naturali e non che si possono utilizzare per tenere lontani gli insetti indesiderati dalle nostre case. Ci sono i pesticidi naturali: caffeina, piretrina, estratta dai crisantemi e vari oli essenziali contenuti nella buccia d’arancia, e usati nelle candele alla citronella. Esistono poi altri rimedi sempre naturali per scarafaggi e formiche, ma di fatto, per quanto questi rimedi siano naturali, possono essere pericolosi per animali e bambini. Tralasciamo, per evidenti questioni legate alla salute e all’ambiente, tutti i rimedi chimici che sicuramente sono però molto efficaci.

Il modo migliore, per limitare l’ingresso di insetti indesiderati in casa, è l’uso di barriere meccaniche. Le zanzariere sono tra queste.

La bella stagione è arrivata, le zanzariere Batflex tengono lontano gli insetti

Le zanzariere Batflex sono una barriera invalicabile per zanzare e altri piccoli insetti volanti che, soprattutto per il repentino cambio di clima che ha portato questa primavera, a breve cominceranno a proliferare e ad invadere le nostre case se non opportunamente arginati. La bella stagione è praticamente arrivata, il caldo e l’umidità della notte sono le condizioni ideali per zanzare, Mosche, Cimici, moscerini e altri meno conosciuti ma altrettanto fastidiosi.
le zanzariere Batflex sono una naturale barriera per evitare che questi insetti entrino in casa e possano disturbare il nostro sonno oppure possano portare fastidiose allergie o più semplicemente possano minacciare la nostra sicurezza come ad esempio possono fare api, vespe e calabroni che sono in grado di pungere e nel peggiore dei casi mettere a repentaglio la vita di persone particolarmente sensibili.

Oltre gli insetti le zanzariere Batflex tengono lontane le allergie

Le zanzariere Batflex, dotate di appositi teli, sono anche in grado di evitare che all’interno delle nostre case possa entrare il polline, questo per evitare spiacevoli reazioni allergiche per chi soffre di patologie allergiche. Zanzariere come la Perfetta, la Sintesi e tutta la nuova gamma Plié, possono essere infatti equipaggiate con teli progettati appositamente per evitare che elementi volatili di piccolissime dimensioni (appunto come il polline) possano attraversare le zanzariere.

Oltre alla funzionalità il design Italiano

Come abbiamo visto le Zanzariere Batflex, oltre a garantire sonni tranquilli e a rendere sicure le nostre case, tengono lontane le allergie e quindi migliorano la qualità della vita nelle nostre abitazioni.
Inoltre, poichè l’occhio vuole la sua parte, sono progettate e realizzate in Italia, hanno un design elegante e un’ottima qualità che le rende un investimento a lungo termine per la nostra casa.