Gatti e zanzariere, Batflex accontenta entrambi

Gatti e zanzariere, Batflex accontenta entrambi

Gatti e zanzariere, soprattutto durante questi mesi che sono contraddistinti da un forte calore, non vanno sempre d’accordo. Abbondano le buffe fotografie che ritraggono gatti, in pose improponibili, arrampicati su zanzariere: guardate questi due link per farvi una risata:

  1. https://persbaglio.files.wordpress.com/2013/10/funny_animals_20131023_03330_024.jpg
  2. http://www.silgmaris.it/public/blog/gatto_zanzariera.jpg

I gatti, si sa, sono animali curiosi e intraprendenti, ma se si arrampicano sulla zanzariera è perché forse non possono uscire di casa e non sono in grado di attendere che voi gli apriate. La zanzariera, per quanto robusta, a lungo andare, sotto il peso del gatto potrebbe allentarsi e il telo potrebbe subire un allungamento non corretto e si potrebbe non arrotolare più al meglio.

gattaiola

Per ovviare a questo inconveniente, Batflex ha pensato di aggiungere, al suo catalogo prodotti, una gattaiola (così si chiama in gergo l’apertura con sportellino ideato per i gatti) dedicata alla sua zanzariera a battente Equilibrio.

La gattaiola è in grado di far uscire un gatto, o un altro animale domestico di piccole dimensioni, ad esempio un cagnolino, in totale autonomia. In questo modo, la zanzariera non sarà più messa a dura prova dal nostro fido e “spericolato” animale domestico, ma quest’ultimo potrà uscire ed entrare in casa senza difficoltà per soddisfare ogni suo bisogno di libertà.

Quindi, se avete in casa un cagnolino o un gatto che non si fermano davanti a nulla, scegliete la zanzariera Equilibrio di Batflex con la Gattaiola, farete felice il vostro fido compagno.