Easy Block: l’accessorio ideale per aprire e chiudere le zanzariere senza fatica

Easy Block: l’accessorio ideale per aprire e chiudere le zanzariere senza fatica

L’Easy Block, studiato in esclusiva da Batflex per la sua linea di zanzariere, è un accessorio utile a semplificare l’apertura e la chiusura delle zanzariere. Una volta provata una zanzariera che monta questo accessorio, non potrete più farne a meno.
Infatti, per chiudere la zanzariera è sufficiente spingere la zanzariera verso il basso e per aprirla basta solo tirare verso l’alto.
Tutto qui, niente di più che un movimento naturale e istintivo.

Senza l’Easy Block per chiudere o aprire la zanzariera è invece necessario effettuare una piccola manovra aggiuntiva: una piccola torsione della maniglia. Nulla di complesso, ma si tratta di un movimento sicuramente meno intuitivo che non sempre si riesce ad effettuare correttamente e che bisogna ripetere, fino ad eseguirlo correttamente, per chiudere o aprire la zanzariera.

L’Easy Block di Batflex, invece, rende l’operazione di apertura e chiusura della zanzariera un gioco da ragazzi.

Easy Block regolabile e fisso

L’Easy Block è disponibile in due versioni: regolabile, che permette il funzionamento anche su soglie irregolari, per permettere una più facile installazione anche in situazioni limite e fisso, che non ha questa prerogativa e che può essere utilizzato in installazioni più semplici.

Dove è possibile montare l’Easy Block

L’Easy Block si installa sulle zanzariere verticali da 42mm e 45mm a incasso. Ecco l’elenco delle zanzariere Batflex che possono montare l’Easy Block o che lo montano di serie: